Un anno con Elena Cortinovis

Vuoi passare un anno insieme a me?
Il supporto genitoriale può davvero prendere infinite sfumature diverse, perché è proprio di mille sfumature diverse che siamo composti noi.

Quante cose cambiano in anno? Tante.
Quanto è difficile essere genitore? Troppo
Quanto cambia tuo figlio in anno? Un milione di volte.
Quanta soddisfazione ti dà vedere tuo figlio crescere? Non si può misurare.
E quante volte nell’ultimo anno avresti avuto accanto una persona che ti aiutasse a sbloccare una determinata situazione? Difficile contarle.

Per tutti questi motivi e per altri mille ho deciso di invitarti a passare un anno con me!

COME FUNZIONA?

12 consulenze nell’arco di un anno, quindi una volta al mese ci vedremo in Zoom, per parlare di tutti i temi che ti stanno a cuore. Il percorso non è assolutamente standardizzato con temi specifici, ma ti supporterò nelle tue esigenze specifiche. Ovviamente nelle consulenze possono partecipare mamma e papà inisieme!

Ma non solo: partecipando a questo percorso esclusivo, verrai inserito negli “amici stretti” di Instagram, in modo da fornirti contenuti e approfondimenti interessanti. Inoltre, durante l’anno ci saranno occasioni per conoscere gli altri genitori del gruppo con incontri virtuali, per potersi incontrare e confrontarvi tra voi!

Ogni anno posso accettare un numero limitato di genitori a questo percorso, pertanto per sapere i tempi di attesa attuali e fissare la prima consulenza, contattami!

Dopo l’iscrizione, riceverai un piccolo questionario che mi permetterà di iniziare a conoscerti, ma che ti aiuterà a fare un po’ di ordine tra le tante domande che potresti avere nella mente in questo momento!

Quanto costa?

Il prezzo del percorso, comprensivo di 12 consulenze, degli approfondimenti, e delle call di gruppo, è di 920 euro IVA inclusa, oppure 4 rate da 250 l’una, con pagamento trimestrale.

1 consulenza al mese per 12 mesi

La durata di una consulenza è di 1 ora

Piattaforma è zoom

Questo percorso fa per te se…

Sei un genitore che sta affrontando difficoltà nel portare la disciplina dolce nella quotidianità e ha bisogno di lavorare insieme a me sulle soluzioni nel breve, medio e lungo termine;

Siete una coppia di genitori che hanno bisogno di confrontarsi sul loro stile comunicativo ed educativo in famiglia;

Sei una mamma in gravidanza che vuole trovare risposta alle tante domande e un sostegno nel tempo pre parto e post parto.